Amber Automation produce un sistema di imballaggio per Greencroft Bottling

Amber Automation, leader industriale, ha completato con successo l'installazione di un sistema di trasportatori per Greencroft Bottling Co. Ltd in grado di trasferire i prodotti da una macchina di imbottigliamento a varie zone della loro struttura.

Specialisti nell'imbottigliatura del vino e degli spiriti in tutto il mondo, Greencroft Bottling Co aveva già avuto esperienza con i trasportatori Amber lineshaft, che continua a operare con successo e affidabilità nella fabbrica di Durham. Di conseguenza, il direttore amministrativo Mark Satchwell non ha esitato al pensiero di invitare Amber Automation per il nuovo progetto.

Il contratto consisteva nella fornitura di un sistema di interfaccia per il meccanismo automatico di impacchettamento, trasportante i pacchi completo da dal feed in uscita della macchina di imbottigliamento. Uscendo da un trasportatore a rullo Amber lineshaft, i pacchi sono ri-orientati nel tray di 90 gradi e poi a seguire di altri 180 gradi che li sposta su un trasportatore inclinato a 11 metri di altezza. File di bottiglie sono trasportate sino ad una inclinazione di quasi 90 gradi per poi essere deviate su altri due trasportatori. Un trasportatore a gravità può essere posizionato manualmente (sopra/sotto) per trasferire i prodotti sui trasportatori a seguire.

Il direttore amministrativo di Greencroft Bottling Co. Mark Satchwell ha affermato: "Il nuovo sistema di trasportatori è parte di un investimento compiuto per raggiungere le necessità di una nota compagnia vinicola.

Dal momento che eravamo più che soddisfatti della performance dell'attuale trasportatore esistente Amber lineshaft in situ, abbiamo invitato Amber Automation alla risoluzione di una sfida nno indifferente a causa dei brevi tempi di installazione.

Il contratto è stato vinto da Amber Automation a gennaio di quest'anno, grazie al prezzo competitivo, l'esperienza passata e la loro localizzazione sul territorio inglese. I trasportatori sono stati forniti, installati e commissionati per il 2 marzo 2009. Lavorando a stretto contatto degli ingegneri a Greencroft Bottling Co., il sistema è stato installato professionalmente con il minimo disturbo del business in concorrenza ed eseguito secondo i tempi e il budget prestabiliti – davvero un ottimo lavoro!"

Per ulteriori informazioni / domande, vi preghiamo di contattare:

Amber Automation,
Amber House, Crompton Street,
Chadderton, Oldham, OL9 9AA.
Tel: 0161 284 2222
Fax: 0161 627 0075

Mr Eddie Collins, Director
B.C. Marketing Ltd,
7 Eastway Business Village,
Olivers Place, Fulwood, Preston. PR2 9WT.
Tel: 01772 654654
Fax: 01772 652233

Amber Automation produce un sistema di imballaggio per Greencroft Bottling



Amber Industries Limited | Amber House | Crompton Street | Chadderton | Oldham | United Kingdom | OL9 9AA | UK

Tel: +44 (0)161 284 2222 | Fax:+44 (0)161 627 0075 | Website: www.amber-industries.ltd.uk | Email: info@amber-industries.ltd.uk