Manutenzione e Servizi per trasportatori

Manutenzione e Servizi per trasportatori

Con un team di ingegneri esperti in installazioni e il supporto di una rete capillare di professionisti appaltatori, Amber Industries Ltd. offre un pacchetto di servizi di supporto necessari per garantire al minimo il downtime e al tempo massimizzare la vita dei trasportatori dei nostri clienti.

I nostri ingegneri e partner sono tutti tecnici esperti, qualificati nella conoscenza dei nostri prodotti e completamente in grado di fornire un servizio di alta qualità. Al nostro ufficio generale, un coordinatore dedicato si occupa di prioritizzare e allocare il lavoro del nostro team secondo le esigenze e le richieste specifiche dei nostri clienti, così assicurando una risposta rapida e appropriata.

Per ordinare uno dei seguenti pacchetti di servizi potete contattare direttamente il nostro ufficio generale e chiedere per il nostro service desk.

Pacchetto servizi

1. Visite programmate:

Questo è un pacchetto di manutenzione progettato per identificare e correggere possibili fallimenti nell'equipaggiamento prima che questi si concretizzino e causino un completo breakdown. In base alla dimensione, complessità e intensità d'uso del trasportatore una o più visite di servizio annuali possono essere programmate in intervalli regolari. Ad ogni visita, l'ingegnere (o il team) ispezionerà approfonditamente il sistema di trasportatori ed eseguirà aggiustamenti di ordine minore su componenti o sulla tensione del nastro o il motore, la lubrificazione, i pneumatici, etc, come necessario. Un rapporto dettagliato sarà consegnato al cliente nel quale ogni segno di usura o danno sarà sottolineato con raccomandazioni sui tempi e sulle azioni da intraprendere.

2. Emergenze:

Nel caso il sistema di trasportatori di un nostro cliente dovesse danneggiarsi o subire un breakdown per qualsiasi ragione, l'organizzazione di servizi di Amber Industries Ltd risponderà urgentemente alla richiesta di assistenza. Il nostro obiettivo sarà sempre sistemare il problema e riportare in uso il sistema di trasportatori alla prima occasione pratica possibile. N.B. I clienti che usufruiscono delle visite programmate riceveranno il benefit di priorità nel caso di emergenze.

3. Addestramento in situ:

Lezioni e addrestamento sul processo del sistema e la sua manutenzione possono essere fornite in situ del nostro cliente per il personale di produzione e manutenzione.

4. Ricambi della catena:

Le catene biplanari sopra i trasportatori sopraelevati si usurano inevitabilmente con l'uso. Una minuscola frazione di llimetro di usura per collegamento, anche quando lubrificata appropriatamente, può causare una sostanziale estensione della catena nel suo complesso. Quando questa estensione non può più garantire la tensione con il motore, è tempo di sostituire la catena. I nostri ingegneri sono esperti nella sostituzione in rapidità della catena quindi il downtime per il sistema di trasportatori sopraelevato è minimo.

5. Ispezioni sulle condizioni e ristrutturazioni:

La vita di un sistema di trasportatori affidabile può essere estesa attraverso la ristrutturazione. Per eseguire la ristrutturazione è una buona idea definire l'estensione dei lavori necessari per restaurare il sistema in buone condizioni operative. Amber Industries Ltd offre un servizio completo di ispezioni nelle quali il sistema di trasportatori in questione viene disattivato e ogni singola componente è analizzata individualmente per accertare la necessità di una sostituzione, per esempio misurazioni dello spessore dei binari a intervalli regolari sono una indecazione di usura, l'estensione della catena è misurata e lo stato dei dispositivi di controllo e dei cavi elettrici sono ispezionati ravvicinatamente. Un rapporto è poi preparato indicando l'estensione del programma di ristrutturazione proposti con un preventivo dei costi e un'analisi dei benefici previsti.

6. Estensioni e modifiche ai trasportatori:

Molti dei nostri sistemi di trasportatori sono in grado di essere estesi o modificati in modo di adattarsi ai cambiamenti delle operazioni dei nostri utenti finali. I nostri ingegneri saranno felici di offrire consigli su come un sistema di trasportatori potrebbe essere reconfigurato o esteso per incontrare sviluppi nel business dei nostri clienti.



Amber Industries Limited | Amber House | Crompton Street | Chadderton | Oldham | United Kingdom | OL9 9AA | UK

Tel: +44 (0)161 284 2222 | Fax:+44 (0)161 627 0075 | Website: www.amber-industries.ltd.uk | Email: info@amber-industries.ltd.uk