Sistemi di trasportatori

Amber Industries Ltd è orgogliosa della propria abilità e flessibilità di costruire il giusto pacchetto di prodotti per sistemi di trasportatori e servizi relativi in modo da incontrare le esigenze di gestione meccanica e di trasporto dei propri clienti. Il nostro team interno di ingegneri specialisti possiede la capacità di sviluppare una gamma completa di trasportatori e progettarne il design e addestrarne gli operatori (Turnkey) e infine offrire manutenzione e supporto per tutta la vita del sistema.

Programma per i servizi dei sistemi di trasportatori

Sviluppo del concept:

Riconoscendo che i sistemi di trasportatori sono critici per l'operatività di molti business e impattano direttamente sulla loro profittabilità, ci impegniamo a lavorare a stretto contatto con i nostri clienti in modo da ottenere una completa comprensione delle loro esigenze e delle sfide e dai limiti posti dalle loro situazioni (fisici e finanziari). Quindi offriamo la perizia del nostro team multidisciplinario di ingegneri per sviluppare uno o più soluzioni concettuali innovative one or more innovative basate sull'uso del nostro equipaggimamento combinato, se necessario, con altri fornitori. Come parte di questo processo, possiamo:

  • Preparare il progetto tecnico, tracciare i disegni, eseguire i calcoli di capacità e i diagrammi relativi.
  • Presentare un costo di budget e una indicazione sul ROI.
  • Consigliare circa sviluppi futuri, prendendo decisioni oggi per l'espansione economica futura.
Sviluppo concettuale della soluzione

Preventivo dettagliato:

Una volta che la soluzione concettuale preferita è stata concrdata, prepariamo un preventivo dettagliato descrivente in dettaglio cosa offriremo e a quale prezzo. Questo documento normalmente forma le basi di un contratto tra Amber Industries Ltd. e il nostro cliente e potrebbe includere:

  • Un programma del design finale e dei parametri operativi e una descrizione operativa del sistema di trasportatori.
  • Un programma dettagliato dell'equipaggiamento specifico al progetto insieme alle specificazioni comprensive di tutti i componenti meccanici ed elettronici.
  • Un layout preliminare e spesso, per progetti di vaste dimensioni, un modello CAD 3D del sistema di trasportatori perché sia propriamente visualizzato.
  • Una lista di servizi che saranno provvisti per il progetto specifico, per esempio se si tratta di equipaggiamento di rifornimento o di un progetto 'turnkey' comprendente la progettazione, la produzione, l'installazione, l'addestramento, etc di un intero sistema automatico di trasportatori.
  • I termini e le condizioni primari, includenti prezzo, termini di pagamento, tempi previsti, tempi e condizioni di garanzia e raccomandazioni circa le parti di ricambio e il mantenimento della struttura.
Preventivo dettagliato di un sistema per trasportatori

Progettazione e Project Management:

Una volta ricevuto l'ordine a procedere da parte di un ciente, uno di nostri team esperti è assegnato per implementare il progetto. Svolgendo il ruolo di Project Manager dedicato il team fornisce una chiara linea di comunicazione tra l'organizzazione del cliente e la nostra, e sono responsabili della coordinazione di tutte queste attività richieste per ottenere un alto livello di standard, per esempio:

  • Conduce investigazioni sul sito per controllare le dimensioni dell'edificio etc.
  • Prepara un programma dettagliato del progetto sottolineando le attività critiche e una timeline, includendo le necessità del cliente.
  • Abbozza un progetto funzionale (Functional Design Specification, FDS) definente come il sistema funzionerà. Il documento, una volta concordato con il cliente, sarà la fondazione per il nostro team di ingegneri per il progetto del sistema di icontrollo e del software PLC.
  • Presenta disegni tecnici dettagliati, specifiche di equipaggiamento e modelli CAD 3D necessitanti l'approvazione del cliente.
  • Una volta che il layout è finalizzato e firmato, il nostro team di ingegneri compie una progettazione dettagliata del sistema e della sua configurazione e quindi produce una lista di equipaggiamento, costi dei materiali e disegni destinati al nostro team di produzione.
  • Si procura di ogni equipaggiamento richiesto per il progetto.
  • Si rapporta e scambia informazioni con altri fornitori e contractors impegnati nel progetto e conduce meetings sul progresso e sulla cooordinazione tecnica quando necessari.
  • Informa il team di installazione.
Progettazione e Project Management per un sistema di trasportatori

Manufattura e Commissioning:

La nostra fabbrica di oltre 6.000 metri quadrati offre i vantaggi di essere dei diretti produttori. Essa permette ad Amber Industries Ltd di fornire equipaggiamento di massimo livello, sia standard sia su misura, al più standard di qualità a prezzi competitivi e in brevi termini di consegna.


Installazione e commissioning del sistema di trasportatori

Siamo in grado di provvedere una vasta gamma di servizi d'installazione e commissioning attraverso i nostri team di meccanici ed elettricisti in situ, offerti quando necessario da un corpo di subcontractor testati e fidati. Il Project Manager/Ingegnere dedicato si premura che ogni aspetto della consegna, dell'installazione e del commissioning sia programmato e coordinato per garantire che il sistema di trasportatori sia completo e pronto per la consegna al cliente al tempo concordato. In congiunzione con il supervisore in loco, essi:

  • Organizzano per la consegna dell'equipaggiamento di trasportatori in una sequenza logica.
  • Istruisce i team in loco in modo che abbiano tutte le informazioni necessarie per il loro lavoro.
  • Applicano rigorosamente gli standard di sicurezza e le procedure secondo tutte le norme vigenti
  • In congiunzione con il cliente prendono misure ragionevoli per impedire l'accesso al sito a personale non autorizzato.
  • Controllano che ogni elemento dell'equipaggiamento sia installato correttamente e settato propriamente per garantire il corretto funzionamento.
  • Commissionano l'intero sistema di trasportatori settando, aggiustando, controllando e testando tutti i suoi elementi secondo i criteri di performance definiti dalle specifiche, come velocità, capacità, ordinamento, etc
  • Operano controlli diagnostici e correggono le mancanze come parte del processo di commissioning che è completo solo quando l'intero sistema di trasportatori performa esattamente come progettato.
Manufattura e Commissioning di un sistema di trasportatori

Consegna del sistema di trasportatori e supporto

Una volta che il sistema di trasportatori si è dimostrato operativamente corretto la fase di commissioning si trasforma nel processo di consegna del sistema allo staff del cliente. Per rimanere "fuori dai problemi", è cruciale che sia al principio che in seguito il processo sia ben pianificato e tutti gli interessati siano inclusi. Il processo consiste in:

  • Addestramento di operatori tecnici e tecnici di manutenzione.
  • Addestramento del team di management del cliente per programmi di mantenimento interni (se il cliente mantiene il sistema da sé)
  • Preparazione e invio di una documentazione comprensiva del progetto includente istruzioni di uso, mantenimento e programmi, procedure di sicurezza, tutti i disegni inclusi, i diagrammi di cablaggio, la lista dei sofware, i certificati CE, la lista di tutte le parti di ricambio, la lista di tutti i ricambi critici da mantenere in situ, e i punti chiavi del contratto.
Consegna del sistema di trasportatori e supporto di un sistema di trasportatori

La vita utile di un n sistema di trasportatori dipende vastamente da come è mantenuto. Amber Industries Ltd offre una gamma estensiva di servizi di supporto post-vendita per assistere il nostro cliente perché abbia il massimo dal suo sistema di trasportatori.

Leggi ancora sulla manutenzione dei trasportatori...

Dipartimenti Convey System Product

I dipartimenti Conveyor system product divisions della compagnia includono Trasportatori MCM, Amber Automation, Gramac Quartz, Amber Conveyors & Amber Service. Ognuno di questi dipartimenti si specializza nella gestione di specifici problemi meccanici, sfruttando le proprie tecnologie e il proprio portfolio.

Trasportatori MCM - Sistemi di trasportatori

Trasportatori MCM

Fornisce una gamma completa di trasportatori sopraelevati leggeri, medi e pesanti: sistemi monorail powered chain, sidetrack, power and free (autotrack) e sistemi free track hand push. Sistemi di trasportatori a catena invertita.

Leggi di più...
Amber Automation - Sistemi di trasportatori

Amber Automation

Fornisce una gamma disistemi di trasportatori a terra usati per il trasporto di una varietà di carichi inclusi prodotti individuali, borse, totes, piastre, cartoni, pallet, etc, in ogni luogo della fabbrica e del magazzino. I tipi di trasportatori usati per fornire una soluzione a misura per il trasporto dei materiali sono: cintura orizzontale e inclinata, ascensori e discensori, cinture curvilinee e a spirale, trasportatori modulari in plastica, trasportatori a rullo, inclusi rulli a gravità, powered, lineshaft, rulli motorizzati (ZLP: zero line pressure), pallet, rulli pesanti e trasportatori a catena per la gestione di carichi pesanti.

Leggi di più...
Gramac Quartz - Sistemi di trasportatori

Gramac Quartz

Fornisce una gamma di trasportatori curvilinei e powered belt bend, spirali e a cintura unita, usati in magazzini, centri di distribuzione, sistemi di smistamento dei bagagli in aeroporto e altri settori industriali e manifatturieri, come macchine di imballaggio per OEM, lavanderie, produzioni di materiali composti e da costruzione; ovunque sia richiesta un'alta velocità di cambio del flusso del trasporto.

Leggi di più...
Amber Conveyors - Sistemi di trasportatori

Amber Conveyors

Fornisce singoli moduli per trasportatori: unità lineshaft mobili, rulli flessibili ed estendibili o unità skatewheel, tavoli a sfera, tamburi guidati e trasportatori motorizzati, trasportatori con cintura di rete metallica per ambienti ad alte temperature, rulli a gravità o torri skatewheel a spirale, trasportatori multi-tier, trasportatori pesanti e trasportatori a soppalco.

Leggi di più...
Amber Service - Sistemi di trasportatori

Amber Service

Fornisce ricambi, installazioni e commissioni, manutenzione programmata di routine, risposta ai break-down, riparazioni, rilevamento delle condizioni, rimessa a nuovo e modifiche al sistema, aggiornamenti a sistemi di controllo.

Leggi di più...


Amber Industries Limited | Amber House | Crompton Street | Chadderton | Oldham | United Kingdom | OL9 9AA | UK

Tel: +44 (0)161 284 2222 | Fax:+44 (0)161 627 0075 | Website: www.amber-industries.ltd.uk | Email: info@amber-industries.ltd.uk