Tweets by AmberConveyors

Ultime News

Lug62017Sistemi di gestione per e-commerce installati

Amber Industries ha progettato un numero considerevole di sistemi per trasportatori a terra in grado di gestire i prodotti inscatolati di e-commerce di tutti i pesi e tutte le dimensioni. I nastri trasportatori possono essere fornititi come unità o come parte complementare di un sistema Amber Automation con sistemi di controllo e di gestione.

Sistemi di gestione per e-commerce installati

  • Conveyor Widths: 300mm up to 1200mm
  • Straight Conveyor Lengths: Up to 20m on a single drive
  • Powered Bends/Curves: Bespoke or standard, angle and radius to suit
  • Options: Central drive unit, motorised powered roller, horizontal, inclined, declined, smooth or gripped belt, side guides, castors
  • Finish: Powder coated, galvanised or stainless steel

Apr32017Introduzione dei nastri curvilinei Intralogisitcs - TS-TR100

Nastri trasportatori Gramac Quartz: progettati per modificare delicatamente la direzione di trasporto dei prodotti in sistemi di trasportatori ad alta velocità. Gramac Quartz è la divisione di Amber Industries Ltd che si è specializzata per oltre 30 anni nella produzione di nastri curvilinei per diverse applicazioni e combinazioni di carico, percorso e larghezza. La gamma TS-TR100 è stata specificatamente progettata per essere incorporata negli ambienti di trasporto più complessi.

Introduzione dei nastri curvilinei Intralogisitcs - TS-TR100

Gramac Quartz possiede una reputazione di longevità e affidabilità circa i sistemi di trasporto in tutto il mondo. In caso di operazioni in condizioni normali e con manutenzione ottimale ci si aspetta una longevità di oltre 15 anni. Tutti i nastri curvilinei Gramac Quartz usano il metodo di spostamento a frizione nel quale la frizione tra il nastro e una puleggia fornisce la forza motrice del nastro.

Mar222017Amber Industries - Surface World

Nov 14 2016Amber Industries... Chi siamo

Progettisti, produttori, ingegneri, controllori, fornitori di servizi e di parti di ricambio per trasportatori - forniamo prodotti, sistemi e soluzioni a molte industrie per il Regno Unito e per tutto il mondo.

MCM Conveyors - Overhead Conveyor Systems Amber Automation - Floor Conveyor Systems Gramac Quartz - Belt Curve Conveyors Amber Conveyors - Conveyor Modules Amber Service - Services & Spares

Amber Industries

Amber Industries Ltd. è un designer, produttore e fornitire principale inglese di sistemi ed equipaggiamento per trasportatori con oltre 40 anni di esperienza nella gestione meccanica automatica dei materiali e nell'industria dei trasportatori.

Per molti dei nostri clienti, il movimento sicuro, rapido ed economico delle merci nelle loro strutture è un aspetto critico del business. La missione di Amber Industries Ltd consiste nel migliorare l'efficienza d elle operazioni dei nostri clienti attraverso la fornitura di sistemi di trasportatori innovativi e progettati su esperta misura ad un prezzo competitivo.

Set 27 2016IMHX produce business per Amber Industries

Amber Industries Ltd, un manufatturiere principale inglese, si è esibito la settimana scorsa a IMHZ 16 al NEC di Birmingham dove professionisti nel campo della gestione e del trasporto dei materiali si sono riuniti per esibire le loro ultime innovazioni e gli ultimi sviluppi del loro campo.

IMHX Generates Enquiries For Amber Industries

Lo stand di Amber Industries ha mostrato un sistema di trasportatori per cartoni e un sistema di trasportatori per pallet. Il primo dei due sistemi era integrato con un nastro motorizzato curvo a 90 gradi che trasferiva box in un trasportatore motorizzato Lineshaft. Questo era poi collegato ad una sezione 24V Zero Pressure Line (ZLP) che era preparato a separare i box e a prevenire che si toccassero a vicenda; questa operazione estremamente utile del trasportatore ZLP è fondamentale per applicazioni nelle quali pacchi fragili sono gestiti e per trasportatori di raccolta.

Il trasportatore di pallet consisteva in moduli pallet che ordinavano una pallet tra due posizioni. La semplicit` del design e la precisione del movimento della pallet sono stati ammirati da molti spettatori.

Nick Redfearn, l'Amministratore Delegato di Amber Industries, ha detto: "Abbiamo ricevuto un gran numero di richeiste di informazioni durante lo show e siamo sicuri che questo ci condurrà a nuove opportunità lavorative. Siamo straordinariamente felici dell'interesse sviluppato dalla nostra gamma di trasportatori per pallet e non vediamo l'ora di poter svilupparne alcuni nel prossimo futuro.

Jul 19 2016Sistemi di trasportori MCM sopraelevati per mattatoi

Nella prima metà di quest'anno, MCM Systems ha incontrato una grande richiesta da parte dei mattataoi e da tutto il settore industriale del processamento delle carni per i propri sistemi di trasportatori sopraelevati. MCM Systems, una divisione di Amber Industries Ltd, vanta una lunga tradizione e una reputazione affermata nella produzione e fornitura di sistemi di trasportatori sopraelevati estremamente affidabili ma anche a bassa manutenzione per mattatoi, sia direttamente sia attraverso il commercio di equipaggiamento.

L'ambiente operativo dei mattatoi è duro. L'equipaggiamento è sottoposto continuamente a basse temperature, lavaggio ad alta pressione e corrosione da parte di rifiuti animali e forti agenti chimici di pulizia. Gli ingegneri a MCM Systems hanno progettato e costruito i sistemi di trasportatori per affrontare queste condizioni estreme. Tutte le componenti, come il circuito, la catena l'unità motrice, i lubrificanti, i cavi elettrici e i sistemi di controllo, sono progettati psecificamente per garantire che i trasportatori possano operare a lungo. I sistemi di trasportatori che MCM Systems può produre vantano le seguenti caratteristiche e opzioni:

  • Manuale o completamente automatico
  • Circuito bidirezionale con angolo minimo per minimizzare l'impatto del sistema dove le linee di processamento sono ristrette ad uno spaio limitato
  • Binari in acciaio inossidabile o in acciaio dolce galvanizzato
  • Il prodotto può essere appeso direttamente dal trasportatore sopraeelvato o alternativamente può su binari separati spinti dal trasportatore
  • Una selezione di tipi di cuscinetti per catene per condiizoni e budget specifici, per es.:
    i) Contenitore alimentare sicuro,
    ii) Contenitore esteso
    iii) Sfere in acciaio inossidabile
    iv) Gabbia in ferro e zinco giallo sinterizzato

I nostri team interni di ingegneri meccanici ed elettrici permettono ad MCM Systems di poter fornitire sistemi di trasportatori che incontrino le esigenze specifiche del cliente.

Jun 20 2016Sandvik Paint Impianto Trasportatori

Con una espansione controllata della corrente struttura di Ballygawley, Sandvik ha riconosciuto l'esigenza di un nuovo impianto di finitura che includesse cabine di gramigliatura, cabine di verniciatura, forni e un sistema automatico far fronte al continuo incremento di richiesta di macchinari.

Sandvik Paint Impianto Trasportatori

Lavorando a stretto contatto con gli ingegneri Sandvik e altri maggiori partner associati, Amber Industries Ltd ha sviluppato una soluzione turnkey e così vinto il contratto per un nuovo sistema di trasportatori utilizzante il nostro trasportatore standard Autotrack 500M Power & free.

Sandvik Paint Impianto Trasportatori Sandvik Paint Impianto Trasportatori

Mar 16 2016Amber Rinforza i sistemi di elettrici e di controllo

In risposta alla crescente domanda industriale per una maggiore automatizzazione della gestione e il trasporto dei materiali e il risultante bisogno di sistemi di controllo con ordine di complessità superiore, Amber Industries Ltd ha recentemente rinforzato i propri controlli elettrici assumendo due nuovi ingegneri sistemisti di controllo.

Siamo deliziati dal poter accogliere Scott Hughes e Hans Hofmann in Amber Industries. Sia Scott sia Hans lavorano presso Chadderton, Oldham, ma a causa delll natura dei loro ruoli spesso si troveranno in situ presso i nostri clienti commissionando i progetti più recenti.

Tony Moore, Systems Director di Amber Industries, ha detto che l'arrivo di Scott e Hans nel team porta una nuova profondità di esperienza e un livello di risorse che migliora significativamente la capacità di Amber Industries di realizzare con successo alcuni dei più grandi e complessi progetti che i nostri clienti hanno richiesto.

Mar 10 2016Amber Industries esibisce a IMHX 2016 Booth 8D10

IMHX è il più importante incontro per l'industria interlogistica in Regno Unito. Questo settembre inconteremo decine di migliaia di fornitori specialisti per valutare le tecnologie più avanzate, esplorare le ultime soluzioni industriali e discutere l'incremento dell'efficienza nel nostro campo. Ci sarà la possibilità per costruire network con colleghi e discutere gli argomenti pi&uagrave; interessanti del settore.

Amber Industries esibisce a IMHX 2016 Booth 8D10

L'incontro si terrà al NEC di Birmingham dal 13 al 16 settembre. Lo domanda per la mostra è stata eccezionale e la versione del 2016 sarà la più grande nella storia dello show. Con oltre 450 esibitori, seminari gratuiti, arena competitiva per peratori RTITB dell'anno e una zona interattiva di apprendistato, IMHZ è davvero l'unico show intralogistico di cui hai bisogno nel 2016.



Amber Industries Limited | Amber House | Crompton Street | Chadderton | Oldham | United Kingdom | OL9 9AA | UK

Tel: +44 (0)161 284 2222 | Fax:+44 (0)161 627 0075 | Website: www.amber-industries.ltd.uk | Email: info@amber-industries.ltd.uk